Dicono di noi
- BOSCH ITALIA: “Da quasi 10 anni ci affidiamo a Günter Isbrandt come trainer coach e moderatore per workshop specifici. Grazie alla sua vasta esperienza anche all’estero e alle sue conoscenze linguistiche ci affidiamo a lui anche per temi delicati come la comunicazione interculturale o interaziendale.”
- PRIMEAST per TRIUMPH MOTORCYLES ITALY: “Günter Isbrandt è un trainer autentico ed empatico. Con grande successo gli abbiamo affidato il progetto TRIUMPH MOTORCYLES ITALY per i settori: titolari di concessionarie, vendite e showroom, accettazioni in officina.”
- PRADER BANK: “Come banca privata per noi è stata rilevante la competenza, la serietà e la riservatezza. Con Günter Isbrandt abbiamo fatto vari percorsi nell’ambito sales. I risultati dei suoi interventi ci hanno davvero convinto.”
- BALL (produzione lattine per bevande): “Günter Isbrandt ha capito sin dal primo momento – grazie alla sua esperienza personale come manager – cosa significa lavorare in un’ambiente 24/24, 365 giorni. Ha lavorato con il nostro gruppo di manager che è diventato una vera squadra.”
- TECRES (produttore materiali ortopedici a livello mondiale): “Il progetto di integrare la nuova consociata OSARTIS in Germania nel nostro gruppo sembrava all’inizio uno scoglio insormontabile. Con grande competenza, empatia e un’infinità di esercizi e momenti di riflessione, Günter Isbrandt è riuscito a fare diventare le due realtà in una sola.”
- HONDA R&D EUROPE: “Günter Isbrandt è il nostro trainer di fiducia per il Honda Leadership-Program” che coinvolge tutti i livelli dei nostri manager. Da 8 anni ci segue per il nostro Junior Leadership Program con risultati al di sopra di tutte le aspettative.”
- THE ALOHA HOUSE (MAUI, HAWAI’I): “Günter Isbrandt is an amazing trainer. We did a couple of team-communication workshops for our Board of Directors and our Staff Managers. His repertoire of exercises, models and brainstorming topics seams infinite.”
Saggezza del giorno
Set 26, 2024
Jacaré que fica parado vira bolsa. Il coccodrillo che si ferma diventa borsa (detto brasiliano)